Il Coro Polifonico “Città di Tolentino” invitato a Nettuno (RM)

SantuarioSMGoretti

Sabato 29 giugno il Coro Polifonico “Città di Tolentino” è stato invitato ad esibirsi presso la Basilica Madonna delle Grazie di Nettuno in occasione della 32^ Rassegna Internazionale di Gruppi Corali.

Il programma, scelto dal Maestro Aldo Cicconofri, per questo concerto, spazierà da brani di musica sacra rinascimentale e moderna alla musica gospel e popolare.

Il concerto è previsto all’interno della 32^ Rassegna Internazionale di Gruppi Corali la quale, a sua volta, si inserisce nelle manifestazioni organizzate nella città laziale in occasione delle feste per celebrare Santa Maria Goretti.

Il prossimo appuntamento con il Coro tolentinate è poi previsto per il 14 luglio a Macerata con un programma che comprenderà brani dei cantautori italiani che si mescoleranno con quelli più famosi della tradizione napoletana e agli standard del repertorio internazionale.