Tradizionale Concerto di Natale del Coro Polifonico “Città di Tolentino”

Si terrà sabato 21 dicembre, con inizio alle ore 21.15, presso la collegiata di San Francesco, il tradizionale concerto di Natale del Coro Polifonico “Città di Tolentino” diretto da Aldo Cicconofri.

L’appuntamento, che si rinnova ormai da oltre quindici anni, vedrà anche la partecipazione del Coro Giovanile Filelfo, diretto dal Maestro Fabiano Pippa e da un’esibizione congiunta di altri due cori giovanili, l’“Helvia Recina” di Villa Potenza che insieme al Coro dell’AVIS di Tolentino verranno diretti dal Maestro Maurizio Maffezzoli.

Una tradizione che si rinnova ogni anno e che vede sempre una numerosissima partecipazione di spettatori, a gremire la Collegiata di San Francesco, per apprezzare sia la qualità dei brani e dell’esecuzione, del Coro, che la freschezza e la simpatia delle proposte dei cori giovanili.

Questo concerto rientra anche nel programma che l’Amministrazione Comunale ha predisposto per vivere un “Natale con i fiocchi” ed è il modo attraverso il quale il Coro di Tolentino augura, a tutti i tolentinati, un buon Natale.

CONCERTO_NATALE_2013_70x100